Come Arrivare

Hotel Continental Sorrento

Piazza della Vittoria, 4

80067 Sorrento Napoli

Tel. 081 878 1476

In aereo:
Arrivo all’Aeroporto di Capodichino, collegato con i principali aeroporti italiani ed internazionali.  Su richiesta, si effettuano servizi di trasporto in macchina dall’aeroporto a Sorrento (durata: circa 1 ora). Dall’aeroporto vi è anche un servizio di autobus pubblico per Sorrento.

In Treno:
Arrivo alla stazione Centrale “Piazza Garibaldi” di Napoli. Al piano sottostante, i treni della “Circumvesuviana”  collegano Napoli con Sorrento con frequenza.  Il viaggio dura 1 ora e 15 minuti e Sorrento è l’ultima fermata. Il treno ferma anche agli Scavi Archeologici di Pompei. In alternativa, organizziamo trasferimenti con limousine su richiesta dalla stazione di Napoli a Sorrento.

In automobile:
Provenendo da Roma o nord Italia, giungendo a Napoli proseguire per l’A3 Napoli-Pompei-Salerno, uscita a Castellammare di Stabia e poi seguire le indicazioni per Sorrento sulla SS145. Una volta giunti a Sorrento in Piazza Tasso troverete le varie  indicazioni che vi faranno giungere in albergo (300 mt.).  Garage privato a pagamento € 25,00 giornaliero. Si richiede prenotazione anticipata, in caso di esaurimento di posti sarà assicurato un servizio di parcheggio esterno a pagamento.

In aliscafo:
Il porto turistico di Sorrento è raggiungibile con aliscafo da Napoli (Molo Beverello), da Capri e da Ischia. Nel periodo di alta stagione è assicurato il servizio anche da Positano ed Amalfi.